Daniela + Giuseppe
Napoli
|||| 15•10•2016 ||||
RITO RELIGIOSO: Convento dei Padri Passionisti, Pontirossi - NA-
RICEVIMENTO: Villa Doria (Napoli)

“Sopra loro calava il tramonto e l’aria, chissà come, sapeva di liquirizia...”


Del Matrimonio di Giuseppe e Daniela sono molte le immagini che mi porterò dietro e che mi hanno dato l'opportunità di crescere e sperimentare..
Giuseppe è un ragazzo per bene, innamorato di Daniela e del suo Lavoro, uno Sposo dotato di una sensibilità fuori dal comune. 
Daniela è così come si vede in foto, un “fiume in piena”, dotata di uno spiccato senso dell'Ironia e un forte carisma. 
Ricordo come se fosse ieri il giorno in cui li incontrai qui in Studio, Daniela con le sue smorfie e battute argute e auto-ironiche mi è entrata nel cuore sin da subito, non potevo far a meno di ridere di gusto ogni qualvolta le veniva data parola.. :)
Poi c'era Giuseppe, che la guardava, ma la guardava come un bimbo il giorno di Natale di fronte ai suoi regali.. Posso metterci la mano sul fuoco, Giuseppe è perdutamente innamorato di Daniela, e avere il privilegio di “viverli” il giorno delle loro Nozze, credetemi, è stato uno spettacolo.
Sicuramente lo ricorderò come uno dei Matrimoni in cui è stata piu forte la presenza dei Bambini; dalla fase della preparazione sino a tarda serata, passando per la LoveSession in Esterni, la loro presenza è stata determinante affinchè sia riuscito a restituire ai miei sposi un racconto autentico e spontaneo della Giornata..
Adoro i Bambini... hanno l'abilità di reinventare il mondo per noi ogni qualvolta si ha la pazienza di osservarli; Non bisogna aver fretta con loro, basta sedersi, guardarli, e ti aprono scenari che dapprima ti sembravano inimmaginabili...... *__*
Confrontarmi con loro è stato un motivo di grande crescita Umana oltre che Professionale: dagli spunti alle loro argomentazioni, c'è davvero tanto da imparare..
Due parole voglio spenderle anche per la fiducia che mi hanno dato.
Vedete, noi Fotografi Matrimoniali non vendiamo Prodotti, ma un “IDEA”, ed ogni qualvolta mi confermate, credetemi mi si riempie il cuore, la responsabilità che mi date è tanta, ed è giusto ripagarvi con il massimo dell'impegno;
Giuseppe e Daniela si sono fidati ciecamente di me dal primo momento, e mi hanno dato modo di sfruttare una delle Location che più ho nel cuore per la loro sessione in Esterni: Il Bosco di Capodimonte...
Il nostro “Polmone Verde” nell'ora del Tramonto brilla di un fascino particolare, che spesso viene sottovalutato, ma ha l'abilità di presentarsi sempre diverso e mai uguale...
Si dice che sia la semplicità di un piccolo gesto accompagnato dalla luce giusta che rende un momento indimenticabile; ed è proprio ciò che è accaduto al Bosco di Capodimonte, tra coccole, tenerezze, passeggiate, giochi con gli amici e le corse dei Bambini, n'è uscita una Love Session ricca di bei contenuti.
Lasciato il Bosco, i nostri Sposi, accompagnati da Amici e Parenti, si son riversati a Villa Doria, dove la Festa è proseguita con balli, scherzi e Brindisi!!! :)

Buona visione ;)
Utilizziamo i cookie per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare sul sito, l'utente accetta di utilizzare i cookie. Per maggiori informazioni vai su PrivacyCHIUDI