Viaggio di Nozze in Crociera
Inserito il: 13-07-2015 - Autore: Photoweddingstudio
Viaggio in crociera per una luna di miele perfetta

Le vacanze in crociera sono una garanzia di comfort e di tante nuove scoperte giornaliere. Insieme al vostro amato, salpate per spiagge e isole paradisiache o fate un salto nelle più grandi capitali del mondo, addentratevi tra maestosi fiordi e montagne o visitate storici monumenti e musei. Nelle varie tappe del vostro itinerario, avrete occasione di fare romantici acquisti in esotici negozi.

La promessa di un viaggio di nozze in crociera con crociere.net è che non c'è tempo per annoiarsi: ogni attimo passato a bordo dell'imbarcazione può essere sfruttato per vivere a due dei momenti speciali. Si può scegliere di trascorrere il tempo dedicandosi al divertimento e all'intrattenimento, così come al relax e godersi un drink in piscina; di sera, se vi piace ballare potrete recarvi presso la discoteca della nave per passare una piacevole nottata.
La cabina che vi aspetta a bordo della nave da crociera per la vostra luna di miele è intima, può essere interna o esterna ma allo stesso modo confortevole e dagli arredi eleganti. Il massimo del romanticismo è il balcone con vista sul mare, sia con una cabina standard che in una suite: troverete qui la vostra piccola isola d'amore.
Non tutti sanno che a bordo delle moderne navi da crociera si trovano centri benessere che sfidano l'immaginazione: scoprirete ogni giorno dei trattamenti esclusivi dedicati alla vostra salute e al vostro relax, con la possibilità di goderne in coppia.
Infine, non dimenticate che il romanticismo passa anche dalla tavola e una crociera è perfetta per la luna di miele delle coppie che apprezzano la buona cucina.

Link Utili:  www.crociere.net



 
Post letto: 2956 volte

Utilizziamo i cookie per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare sul sito, l'utente accetta di utilizzare i cookie. Per maggiori informazioni vai su PrivacyCHIUDI