MAMA Casa in Campagna
Inserito il: 03-08-2015 - Autore: Manuela Cuccurullo
MAMA - CASA IN CAMPAGNA
Via Quintola, 1 loc. Civette 81030 Cellole (CE)


Nel cuore della Campania Felix, in provincia di Caserta, all'ombra di un gelso secolare sorge il luogo dei momenti felici.

MAMA casa in campagna trasforma mama country in un'elegante location per feste, matrimoni e piacevoli serate gourmand.

La struttura rustica è stata finemente recuperata con uno stile moderno, in cui la semplicità incontra l'eleganza più sobria. Lo stupendo giardino mediterraneo introduce all'immenso patio del gelso: diventano location ideale per ricevimenti dal sapore di natura.
Mura centenarie custodiscono il fascino di uno spazio unico, arredato in stile moderno e versatile, pronto ad esaltare il gusto di ogni festa.

E poi, c'è lei, la cucina…
cuore pulsante di questo mondo incantato, pronta a imbandire la tavola con ogni prelibatezza: scrigno di sapori e profumi fatti di tradizione, modernità e un pizzico di fantasia.

mama country grazie a mama casa in campagna è il luogo magico che può far diventare i sogni realtà e rendere indimenticabile il vostro giorno più bello.

La location è perfetta per celebrare matrimoni e ricevimenti in ogni stagione e soddisfare ogni esigenza in termini di eleganza, prestigio e divertimento.

Che sia estate o inverno, c'è sempre un angolo della Casa in Campagna che si può trasformare nel posto dei vostri sogni: la piscina, il gazebo naturale con il gelso secolare e le sale interne sono tutte adattabili alle esigenze degli sposi.

Ogni particolare viene curato nel minimo dettaglio, dall'allestimento floreale alla mise en place, dalla scelta del menù alla wedding cake, fino all'organizzazione del divertimento …

Tutto è studiato per rendere unico e indimenticabile il vostro matrimonio.


(CLICCA QUI per visualizzare il matrimonio di Mimmo & Rossana, tenutosi presso Mama Casa in Campagna, a Tema MUSICALE)

M.C.

 
Post letto: 3201 volte

Utilizziamo i cookie per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare sul sito, l'utente accetta di utilizzare i cookie. Per maggiori informazioni vai su PrivacyCHIUDI