Lo Young Book
Inserito il: 24-02-2015 - Autore: Photoweddingstudio
IL CONCEPT
Fresco e giovane, Young Book incarna il delicato equilibrio tra l’artigianalità senza tempo e l’interpretazione di un desiderio ancora inespresso.
Risponde all’esigenza di un prodotto diverso dai libri formali, classici e sontuosi, consentendo di poter scegliere un prodotto semplice, fresco e ideale per chi ama l’estetica della modernità nella praticità.

IL DESIGN
Un prodotto all’avanguardia dove le geometrie sono le protagoniste assolute. Young è un libro dalle linee rigide e minimali, composto da diversi elementi uniti in un raffinato equilibrio armonico di materiali e forme che diventano il baricentro di una linea che racconta la personalità di chi la sceglie.

L’UNICITA'
Young Book rappresenta il superamento di un limite formale, fino ad ora invalicato, dove il libro era ottenuto attraverso la creazione di copertine dal notevole spessore e dal dorso incurvato. Oggi le forme arrotondate scompaiono, gli spessori della copertina si assottigliano lasciando spazio solo alle forme primitive della scatola e del libro per un risultato minimale e semplice dal forte carattere avanguardista.

VALORI CHE DURANO
Materiali ricercati, accorgimenti speciali come la nostra rilegatura senza giunzioni, l’apertura perfettamente piana delle pagine e la cura maniacale delle finiture sono i segni distintivi di ogni YOUNG BOOK firmato Graphistudio: un ricordo garantito per preservare nel tempo la bellezza e le emozioni della storia più bella del mondo.

PASSIONE E  CREATIVITA'
La ricerca di innovazione continua ci ha guidati fin qui, creando emozioni prima ancora che prodotti. L'arte e la passione dei fotografi, le sensibilità, le aspettative e i sogni degli sposi, le emozioni e lo stupore delle persone a loro più care, si materializzano come per incanto in un libro che si fa amare a prima vista. Graphistudio da forma ai sogni con una qualità da primato e con uno stile che esprime tutto il fascino del Made in Italy.

COLORE
Young veste il Wedding book con l’eleganza del suo segno: i colori decisi, segnati da linee rigorose e oggetti complici, come la scatola e gli elementi di corredo che completano la linea, regalano note cromatiche dalla libera espressione creativa. Diverse sono le combinazioni di colore disponibili, studiate per essere personalizzabili e accontentare anche i gusti più raffinati.

LA SCATOLA
Gioca con la percezione usando forme primitive e mettendo in equilibrio i pieni con i vuoti attraverso la sottrazione di uno spazio interno che raccoglie come in uno scrigno le preziose immagini del matrimonio.
Il risultato finale è il raggiungimento dell’essenziale che attraverso la sobrietà libera una nuova attitudine nei confronti del libro matrimoniale sfidando il convenzionale.
Rappresenta la chiave del successo dello YOUNG BOOK e viene fornita con il libro in modo indivisibile. La rigidità delle linee si riflette sulla struttura assolutamente compatta e rigida. Può essere rivestita con le stesse finiture della copertina consentendo la ricerca di armonie cromatiche mai viste.

Da oggi in casa Photoweddingstudio, lo YOUNG BOOK compreso di DesignBox/StudioBox piu servizio Video a partire da soli 1700,00€!!!
Contattaci per avere ulteriori info a riguardo!!!
 
Post letto: 758 volte

Utilizziamo i cookie per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare sul sito, l'utente accetta di utilizzare i cookie. Per maggiori informazioni vai su PrivacyCHIUDI