Il Primo Book
Inserito il: 24-02-2015 - Autore: Photoweddingstudio
Finalmente il libro ideale per i servizi fotografici di oggi, racconti ricchi di dettagli dove tutti trovano il loro spazio e ogni momento conquista un posto speciale tra i nostri ricordi.
Capace di contenere fino a 350 pagine, nel Primo Book puoi agevolmente ospitare 500 foto per un’infinita sequenza di emozioni, senza compromessi ed estenuanti selezioni. Qualità di stampa e finiture di pregio per il più completo racconto fotografico; spazio a tutti i ricordi che vuoi! Un turbillon di emozioni, un piano cinematografico che racconta una storia attraverso sequenze di volti, di sguardi, di attimi preziosi. Niente verrà perso e voi potrete rivivere quel giorno infinite volte e da infiniti punti di vista. D'altronde oggi si scattano enormi quantità di foto, perchè sottoporsi a scelte forzate e selezioni estreme quando potremmo avere tutto? Questa è la forza del Primo Book, il libro che dà spazio a tutti i ricordi che vuoi!

I FORMATI
I grandi formati del Primo Book sono la scelta naturale per esaltare le foto a tutta pagina oppure composizioni dense di soggetti; foto da raccogliere in un layout semplice e pulito che può ospitare tantissime immagini, anche 500!
Fai rivivere tutti i momenti che contano come in un emozionante lungometraggio.

PAGINE E RILEGATURE
Frutto del miglior "magazine style" il Primo Book offre una quantità quasi infinita di pagine e ancora maggiore di foto; è rilegato in brossura ed impreziosito da una sorprendente gamma di colori e materiali per la copertina. Da 100 a 350 pagine, carta Photo Fine Art per un look contemporaneo o Tintoretto per i più romantici.

COPERTINE
Benchè sia possibile vestire il Primo Book con tutte le copertine, di base viene presentato con un'ampia scelta di colori e materiali a rivestire il cartonato rigido: dalla carta fotografica al vivace Acero, dalla delicata Soft touch bianca o nera alle similpelli di alta qualità. Ulteriori personalizzazioni come la sovrastampa a colori, anche a rilievo, rendono unico ogni libro.

LE SCATOLE
Il Primo Book viene presentato con due nuovissime concezioni di scatola: la Studio Box e la Design Box. Il tratto comune è la possibilità di coordinare perfettamente il binomio libro-scatola, scegliendo attentamente materiali e colori per il massimo delle emozioni, anche tattili. La Design Box in particolare stupisce per la leggerezza e precisione, consegnando un design moderno e minimale in perfetta armonia con le coppie di oggi.


Contattaci per avere ulteriori info a riguardo!!!

Post letto: 4024 volte

Utilizziamo i cookie per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare sul sito, l'utente accetta di utilizzare i cookie. Per maggiori informazioni vai su PrivacyCHIUDI