GO BOOK l'Album per Comunioni e Battesimi
Inserito il: 03-03-2016 - Autore: Photoweddingstudio
In esclusiva, arriva in casa Photoweddingstudio, il GO-BOOK:

Versatile, Moderno, in linea con quella che è l'idea di base di tutti gli altri prodotti della Graphistudio, anche i piccoli eventi ora avranno un contenitore con uno scrigno che merita di esser tenuto ben esposto in tutte le vostre Case, un vero e proprio complemento d'arredo totalmente personalizzabile!
Vieni a scoprire il nuovo GoBook presso il nostro Studio. 
Un Album 100% Made In Italy prodotto ancora una volta dalle mani esperte degli artigiani della Graphistudio: un Concept moderno, linee spigolose e minimali e colori pastello che ben si sposeranno con gli interni delle vostre Case..
Il Plexi Frontale, trasparente o semi-trasparente, dotato di chiusura calamitata, dona lustro e importanza all'intero Album desitinato ai piccoli eventi quali: COMUNIONI, BATTESIMI, FAMILY, NEW BORN, ANNIVERSARI, COMPLEANNI...
Il Go-Book è disponibile nelle tra varianti di formato (orizzontale, quadrato e verticale) nelle misure 20x20, 20x30, e parte nella sua formula base da 30 Pagine.

Perfetto per ogni occasione:

Le studiate caratteristiche di versatilità del GoBook ne fanno la soluzione ottimale per dare corpo a quell’insieme di progetti che fino ad oggi erano privi di uno sbocco di reale qualità. Boudoir, ritratti, fotografia di animali, piccole cerimonie... trovano il perfetto completamento in un prodotto agile e prezioso al tempo stesso.

Qualità e robustezza:
La qualità e la tecnologia all’avanguardia che contraddistinguono i prodotti Graphistudio sono riproposte integralmente nel GoBook: rilegatura accoppiata ad apertura panoramica, stampa su carta fotografica, risguardi in cartoncino e vellutata similpelle impreziosiscono un libro dal valore senza compromessi.

64.000 combinazioni di colore:
Le 40 tonalità GoColor disponibili per copertina, dorso-retro e GoBox permettono di coordinare al meglio i singoli elementi e armonizzare il design di libro e scatola. A questa sterminata possibilità di scelta si aggiungono poi i 28 colori tra i quali selezionare il nastro e ultimare così un abbinamento unico e personale.

È l’eleganza, autentica e non convenzionale. La decisa identità del marchio Graphistudio si sviluppa nel tempo rimanendo ancorata alle proprie radici. Uno stile inconfondibile che nel tempo coniuga una spiccata tendenza all’innovazione con l’impronta italiana delle origini. Caratteristiche che ne costituiscono l’essenza più profonda.

Photoweddingstudio di Alfredo Filosa

 
Post letto: 3343 volte

Utilizziamo i cookie per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare sul sito, l'utente accetta di utilizzare i cookie. Per maggiori informazioni vai su PrivacyCHIUDI