Abiti by MARIDA'
Inserito il: 06-04-2017 - Autore: Alfredo Filosa
Difficilmente mi metto in prima linea quando si tratta di consigliare e di pubblicizzare altri operatori del settore, ma quando intravedo convenienza per voi sposi, abbinata a qualità e professionalità (prerogative che in questo settore vanno sempre più scemando) non posso fare a meno di pubblicizzare l'operato di un azienda che reputo lavori bene e soprattutto con buon gusto...

All'interno del nostro Show-Room, da pochi giorni, potrete trovare una creazione di MARIDA'.

La mia esperienza arrivato lì in sede a Via 7 Settembre, è stata entusiasmante... Vedere tutti i processi e il lavoro certosino che c è per la realizzazione di un Abito - dalla scelta dei materiali, passando per la sartoria, sino ad arrivare alla zona espositiva - mi ha affascinato non poco, e percepire l'entusiasmo col quale la signora Anna Maria ci raccontava di come avesse iniziato la sua attività, dei suoi primi passi in un settore in cui è figlia d'arte, ma che, proprio come il sottoscritto, con la passione e la determinazione, ha arricchito il suo bagaglio di conoscenze plurigenerazionali con un continuo aggiornamento, mi ha emozionato non poco.. *__*

Vi invito davvero a prendere in considerazione questa azienda Partenopea, si trovano a Via 7 Settembre a Napoli, uno show-room con annessa sala sartoriale, studiata affinchè non vi lasci indifferente di fronte a questo mondo che è tutto da scoprire... 

Vi invito a cliccare qui di seguito per scoprire le loro collezioni: 
http://www.marida.it


MARIDA' LOVELY MOMENTS

Vorreste avere un luogo magico dove si fondono organizzazione del matrimonio e una sartoria dalle antiche radici? L'avete trovata Maridà Lovely Moments è una vera e propria Sartoria del Wedding.
Stefania Guerriero, Wedding Planner insieme a sua madre, la stylist Anna Maria D'Alessandro, hanno dato vita ad un progetto unico e raro, quello di creare un luogo esclusivo dedicato al matriomonio completo a 360°.
Sono un vero e proprio Atelier del Matrimonio, dove non solo è possibile trovare o realizzare l'abito perfetto, quello dei vostri sogni e non quello che si trova sul mercato come idee da “adattare a te”, ma è possibile organizzare il matrimonio in toto, realizzando un matrimonio firmato Maridà.

ARTICOLI OFFERTI
Scoprite le loro collezioni sposa, elegante e prima comunione, pensate per voi che desiderate un abito unico, esclusivo, che vi faccia sentire speciale nel vostro giorno più bello. Un abito sartoriale, una magia di raffinatezza ed eleganza, creato sui vostri desideri. Maridà vanta una specializzazione nel vestire le Spose Curvy ed è rivenditore della linea Dolci Curve by Galvan.
Inoltre realizzano accessori dal design ricercato, e grazie all'utilizzo di swarovsky, materiali originali come sete e pizzi francesi, vanno a completare l'outfit della sposa rendendola unica con tutti gli accessori come: Gemelli uomo, Acconciature Sposa, Capi in Pelliccia Ecologica, Giarrettiere, Portafedi, Veli, Bijoutteria, Ombrellini, Bouquet, Capi in Lana, Sciarpe e Coprispalle, Spille e Spilloni, Guanti e Ventagli.

ALTRI SERVIZI
Maridà possiede inoltre uno spazio speciale dedicato alla consulenza e progettazione del matrimonio, delle partecipazioni, libretti messa, ventagli gadget, cadeaux mariage e molto altro.
Post letto: 2873 volte

Utilizziamo i cookie per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare sul sito, l'utente accetta di utilizzare i cookie. Per maggiori informazioni vai su PrivacyCHIUDI